· 

Dentista Ciampino

Dentista Ciampino

Come raggiungere lo Studio dentistico da Ciampino
Lo studio dentistico a Roma della dott.ssa Deborah Nicosia è distante da Ciampino una decina di minuti abbondante con l'auto. Di seguito riportiamo le strade principali ed i tempi di percorrenza stimati in condizioni di traffico normale che è possibile percorrere:
Tramite raccordo anulare: 
la distanza è di 14,8km da piazza della Pace ed il tempo necessario per raggiungere lo studio dentistico è di 20 minuti.

https://dentista-roma.jimdofree.com/2019/08/09/dentista-cinecitt%C3%A0/

Tramite via di vermicino: 
La distanza da piazza della Pace è di 11km circa e per raggiungere lo studio si stima siano necessari circa 15 minuti.
Tramite via di Tor Vergata:  

 

Passando per via di Tor Vergata si accorcia la strada al minimo percorrendo strade a larga percorrenza di circa 12.3 km ma essendo queste strade molto trafficate ci vuole un pochino più tempo che si stima sia di 20 minuti

 

Servizi nelle vicinanze
Lo studio dentistico di Roma è situato all'interno del centro commerciale di Grotte Celoni, situato accanto al capolinea ATAC/TPL e di fronte alla stazione della Linea C della Metropolitana in cui troverete Bar, Ristoranti, Supermercati, Negozi di moda, vestiti e scarpe, Elettricità, palestre e scuole di danza.
Ampio Parcheggio Gratuito  
Nelle immediate vicinanze dello studio è disponibile un ampio parcheggio gratuito sia per auto che moto.
Persone con Handicap motori
La struttura è dotata di posti auto dedicati per portatori di handicap ed ha un accesso facilitato tramite rampa sia con sedie a ruote che per gli anziani con bastone che per le barelle.
All'interno è disponibile un bagno completamente a norma di legge dotato di maniglione.
Angolo Bambini
In sala di attesa è a disposizione dei piccoli pazienti un angolo per fare i compiti e disegnare durante l'attesa. Sono inoltre disponibili due televisioni per vedere cartoni animati e canali di intrattenimento per bambini.
Mezzi Pubblici
Lo studio dentistico dista poche centinaia di metri dalla stazione di Grotte Celoni della Linea C della Metropolitana di Roma. E' possibile inoltre raggiungerci tramite:
  • Autobus Atac/TPL Linea 515/551 e poi 507 (circa 50 minuti)

https://dentista-roma.jimdofree.com/2019/08/09/dentista-cinecitt%C3%A0/