· 

Costo sbiancamento denti

Prezzo sbiancamento denti

Il costo dello sbiancamento dei denti

Esistono diversi sistemi per sbiancare i denti, si di tipo naturale, attuati con prodotti facilmente reperibili sul mercato, che di tipo professionale e cioè che richiedono l'intervento di un professionista del settore usualmente un igienista o un odontoiatra specializzato in estetica dentale.
Il costo dello sbiancamento dei denti fai da te è piuttosto basso ed i prodotti da utilizzare possono facilmente essere reperiti presso un supermercato o sugli store online come amazon, ebay o nei negozi on line delle farmacie.
Esistono numerosi prodotti sbiancanti liberamente acquistabili tra i quali ricordiamo: dentifrici sbiancanti, gel sbiancanti al perossido di idrogeno o di carbammide con o senza mascherina a Led, Bicarbonato di sodio, Carbone vegetale Alimentare, strisce sbiancanti
Il costo dello sbiancamento dei denti professionale da effettuare presso un igienista dentale o da un dentista è un pochino più alto ma sempre accessibile a tutte le tasche. Indicativamente il costo per ablazione tartaro e sbiancamento denti si aggira tra i 300 ed i 500 Euro ma la differenza rispetto a spendere qualche euro con il metodo casalingo non è minimamente equiparabile.
La differenza tra sbiancamento professionale e sbiancamento fai da te
La differenza principale risiede nella qualità del risultato e nella durata nel tempo.
L'utilizzo di prodotti professionali e che entrano in profondità nella struttura del dente garantiscono una tonalità di bianco decisamente superiore rispetto all'uso dei prodotti da banco o commerciali che non sono dotati di agenti chimici che riescono ad agire se non solo superficialmente. L'azione in profondità dell'agente sbiancante garantisce una durata maggiore nel tempo rispetto ai prodotti che agiscono in modo superficiale. Il risultato in profondità oltre che dalla qualità degli strumenti utilizzati dai professionisti è garantito anche da prodotti i cui principi attivi hanno percentuali di agente sbiancante più alte che nelle prime due ore potrebbero portare allo sviluppo di sensibilità dentale.
Un dentista è anche in grado di sconsigliare di effettuare l'intervento di sbiancamento in caso si soffra di patologia del cavo orale che ne potrebbero causare problematiche come infiammazione delle gengive(gengivite) o parodontite.
Presso lo studio dentistico della dott.ssa Deborah Nicosia situato in via casilina al civico 1674 nel centro commerciale di Grotte Celoni, situato di fronte l'omonima stazione della linea C della metropolitana di Roma, è disponibile un Offerta per lo sbiancamento dei denti al prezzo di 230€ in cui è compresa anche la pulizia dei denti. Presso lo studio è disponibile un ampio parcheggio gratuito con posti disponibili per portatori di handicap.