· 

Dentista Cinecitta

Dentista Cinecittà

Come raggiungere da cinecittà dentista Roma

Lo studio dentistico a Roma della dott.ssa Deborah Nicosia è distante da Cinecittà una decina di minuti volendoci raggiungere con i mezzi privati. Di seguito riportiamo le tre alternative ai percorsi principali ed i tempi di percorrenza stimati in condizioni di traffico normale che è possibile percorrere:  

tramite Via Tuscolana e Via di Tor Vergata

la distanza è di 11,7km da via di Tuscolana ed il tempo necessario per raggiungere lo studio dentistico è di 15 minuti. 

tramite Via Tuscolana

la distanza è di 14,2km circa partendo da via di Tuscolana ed il tempo necessario per raggiungere lo studio dentistico è di 20 minuti. 

tramite Viale della Sorbona

Passando per viale della Sorbona si accorcia la strada al minimo percorrendo però strade più perfiferiche per circa 11km ma essendo queste strade molto trafficate ci vuole un pochino più tempo che si stima sia di 20/25 minuti.

Servizi nelle vicinanze
Lo studio dentistico di Roma è situato all'interno del centro commerciale Grotte Celoni al cui interno troverete Bar, Ristorante, Supermercato Superconti, Pittarosso e Upim per moda, vestiti e scarpe, Elettricità, la palestra Fitness industry Club e la scuola di danza e salsa.Paganini.
Ampio Parcheggio Gratuito  
Presso il centro commerciale e nelle immediate vicinanze dello studio è disponibile un ampio parcheggio gratuito non custodito per ogni tipo di mezzo
Portatori di Handicap
La struttura è dotata di posti auto dedicati per portatori di handicap ed ha un accesso facilitato da rampa sia per le sedie a rotelle che per gli anziani con bastone che per le barelle.
All'interno è disponibile un bagno completamente a norma di legge.
Mezzi Pubblici
Lo studio dentistico dista poche centinaia di metri dalla stazione di Grotte Celoni della Linea C della Metropolitana di Roma. E' possibile inoltre raggiungerci tramite:
  • Autobus Atac/TPL Linea 502 e poi 507 (circa 50 minuti)

Autobus Atac/TPL Linea 558 poi 106 (circa 50 minuti)  

Autobus Atac/TPL Linea 548 e poi Metro C (circa 55 minuti)

Autobus Atac/TPL Linea 558 e poi Metro C (circa 55 minuti)