· 

Dentista Tor Sapienza

Dentista Tor Sapienza

Come raggiungere lo Studio dentistico da tor sapienza
Lo studio dentistico a Roma della dott.ssa Deborah Nicosia è distante da Tor Sapienza una decina di minuti volendoci raggiungere con i mezzi privati. Di seguito riportiamo le tre strade principali ed i tempi di percorrenza stimati in condizioni di traffico normale che è possibile percorrere:
Tramite via di Tor Bella Monaca: 
la distanza è di 8,9km da via di Tor Sapienza ed il tempo necessario per raggiungere lo studio dentistico è di 10 minuti.
Tramite via collatina e via di Tor Bella Monaca: 
La distanza da  via di Tor Sapienza è di 13km circa e per raggiungere lo studio si stima siano necessari circa 15 / 18 minuti.
Tramite via Casilina:  
Passando per via Casilina si accorcia la strada al minimo percorrendo strade a larga percorrenza di circa 12km ma essendo queste strade molto trafficate ci vuole un pochino più tempo che si stima sia di 20 minuti.
Servizi nelle vicinanze
Lo studio dentistico di Roma è situato all'interno di un centro commerciale in cui troverete Bar, Ristoranti, Supermercati, Negozi di moda e vestiti, Elettricità, palestre e scuole di danza
Ampio Parcheggio Gratuito  
Nelle immediate vicinanze dello studio è disponibile un ampio parcheggio gratutio sia per auto che moto.
Portatori di Handicap
La struttura è dotata di posti auto dedicati per portatori di handicap ed ha un accesso facilitato da rampa sia per le sedie a rotelle che per gli anziani con bastone che per le barelle.
All'interno è disponibile un bagno completamente a norma di legge.
Mezzi Pubblici
Lo studio dentistico dista poche centinaia di metri dalla stazione di Grotte Celoni della Linea C della Metropolitana di Roma. E' possibile inoltre raggiungerci tramite:
  • Autobus Atac/TPL Linea 058 e poi 057 (circa 50 minuti)

Autobus Atac/TPL Linea 313/314 poi 508 e poi 555 (circa 50 minuti)