· 

Dentista Villaggio Breda

Come raggiungere da villaggio Breda dentista Roma

Lo studio dentistico a Roma della dott.ssa Deborah Nicosia è distante dal villaggio Breda meno di cinque di minuti utilizzando auto o moto e meno di dieci minuti a piedi. Di seguito riportiamo le due alternative ai percorsi principali ed i tempi di percorrenza stimati in condizioni di traffico normale che è possibile percorrere:  

tramite via ercole Marelli

la distanza è di 900 mt da via Marelli ed il tempo necessario per raggiungere lo studio dentistico è di 3 minuti. 

tramite Via Marelli e via Casilina

la distanza è di 650 mt circa partendo da via Marelli ed il tempo necessario per raggiungere lo studio dentistico è di meno di 3 minuti. 

Servizi nelle vicinanze

Giungendo da un posto così vicino sicuramente conoscerete il centro commerciale Grotte Celoni al cui interno troverete Bar, Ristorante, Supermercato Superconti, Pittarosso e Upim per moda, vestiti e scarpe, Elettricità, la palestra Fitness industry Club e la scuola di danza e salsa.Paganini.
Ampio Parcheggio Gratuito  
Presso il centro commerciale di Grotte Celoni e nelle immediate vicinanze dello studio è disponibile un ampio parcheggio gratuito non custodito per ogni tipo di mezzo
Portatori di Handicap
La struttura è dotata di posti auto dedicati per portatori di handicap ed ha un accesso facilitato da rampa sia per le sedie a rotelle che per gli anziani con bastone che per le barelle.
All'interno è disponibile un bagno completamente a norma di legge.
A piedi
Lo studio dentistico è talmente vicino che è possibile raggiungerlo a piedi in meno di dieci minuti.
Mezzi Pubblici
Lo studio dentistico dista poche centinaia di metri dalla stazione di Grotte Celoni della Linea C della Metropolitana di Roma. E' possibile inoltre raggiungerci tramite:
  • Autobus Atac/TPL Linea 053 (circa 10 minuti)