· 

Brillantino al dente

Il brillantino al dente è tornato di moda

Sembrava una moda finita, ed invece il brillantino al dente è tornato in pista.

Molte adolescenti, giovani ed anche donne trovano il brillantino al dente un modo simpatico per essere più attraenti. Questo gioiello fa cadere lo sguardo sul viso, sulle labbra, sulla bocca in generale, aumentando il fascino di chi lo indossa lasciando al contempo una sottile aria sbarazzina.

A dir la verità il brillantino non è un vero e proprio brillante, ma un cristallo. Ed infatti per chi lo desidera sono disponibili cristalli Swarovski da applicare al dente.

Bisogna precisare subito un concetto: non è un piercing ! A differenza del piercing che è un intervento di tipo invasivo, il brillantino al dente non comporta un danno a nessuno degli organi della bocca, men che meno il dente a cui viene applicato.

Andiamo subito al punto: Quanto costa applicare il brillantino al dente ? Mediamente costa tra i 50 ed i 100€ negli studi odontoiatrici. Qualcosa meno nei centri estetici, però con una qualità ed affidabilità inferiore.

Se vi trovate a Roma è disponibile questo prezzo brillantino roma a 60€.

 

Se vi trovate nella zona di Roma e siete interessati a questo tipo di applicazione di odontoiatria estetica vi consigliamo di rivolgervi a questo studo dentistico. Faranno una diagnosi completa ed eventualmente potranno fornirvi tutto il supporto terapeutico necessario.

 

Se vi interessa questo argomento potete approfondirlo anche qui: