· 

Faccette dentali

Faccette dentali

Qualche giorno fa mi è venuta a trovare una vecchia amica e compagna di scuola che aveva qualcosa di strano. Aveva una bocca piuttosto brutta con denti storti e macchiati fin da ragazza. Quando l'ho rivista non ho potuto fare a meno di notare una bocca stupenda. Sembrava una presentatrice televisiva o un'attrice. Stavo scoppiando di invidia. Era proprio attraente! Non ho resistito neanche un secondo e le ho chiesto cosa avesse fatto per essere così bella. Mi ha confessato di aver messo le faccette dentali dalla sua amica dentista di Roma. Le ho chiesto tutte le informazioni: come funzionava questa cosa, quanto avesse pagato, quanto tempo avesse impiegato e così mi ha raccontato tutto. Incuriosita dalla faccenda mi sono documentata anche io ed ho preso appuntamento da questa dentista. Voglio raccontarvi come ho fatto cambiare completamente l'estetica del mio volto. Prendo appuntamento con questi dentisti roma e vado nel loro studio odontoiatrico per conoscerli e parlare del mio problema estetico. Alla prima visita conosco la dottoressa che si occupa di odontoiatria estetica: Deborah Nicosia.

Lei è molto carina e gentile nei modi, mi parla del mio caso e mi fa vedere le foto di alcuni dei lavori che ha fatto su altri pazienti. Mi manda a fare anche degli esami diagnostici nel poliambulatorio dove lavora perchè, mi spiega, deve essere sicura che non ci siano problemi per fare questa applicazione. Infine mi fa il preventivo. per fortuna è alla mia portata, non potevo sperare di meglio. Torno a casa e mi prendo qualche giorno per decidere. Dopo una settimana sono li per fare il finanziamento ed iniziare il lavoro prendendo le impronte dei miei denti. Qualche giorno dopo torno e vedo le prove delle faccette realizzate sul calco dei miei denti. Fantastiche. Le voglio subito. La dentista mi fa la pulizia dei denti prima di procedere con l'applicazione. Per mettere 12 faccette dentali ci vorranno altri due incontri ad una settimana di distanza. Finalmente le ho tutte ed ho una bocca stupenda e sexy. Mi sento molto più sicura di me in ogni cosa ed ho anche un nuovo compagno che adora la mia bocca e mi bacia in continuazione. Mi sento una ragazzina. Sono felicissima.

Ringrazio la dentista che mi ha fatto questo lavoro e vi consiglio di andare da lei. Il sito internet del suo studio si trova a questo indirizzo: Dentista Roma.

Baci!